Ralph Spacca Internet ha una scena post-credits? [SPOILER]

È stato rivelato se Ralph Spacca Internet include delle scene mid o post-credits. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° Gennaio.

Ralph Spacca Internet uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio, ma negli Stati Uniti è già disponibile dal 21 novembre: scopriamo se contiene delle scene post-credits

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI RALPH SPACCA INTERNET

Potrà anche non essere un film dei Marvel Studios, ma Ralph Spacca Internet è portatore comunque di tante risate dopo la fine del terzo atto, offrendo due esilaranti scene post-credits che sicuramente non vorrete perdervi.

La prima delle due scene post-credits include una scena già intravista nel trailer del film. Ricordate la ragazzina nel sedile posteriore della macchina che sta giocando a un videogame sul suo tablet, e che viene spaventata a morte da Ralph che appare nel suo gioco e nutre in maniera eccessiva un coniglio fino a farlo esplodere accidentalmente? Naturalmente chiunque ricorda quella scena, perché è uno degli sketch più divertenti del trailer.

Ralph Spacca Internet: i registi e i voice talent parlano del film, tra tecnologia e umanità

Anche se la suddetta scena non è presente all’interno del film, è possibile vederla dopo i credits. In una conversazione, la madre che guida la macchina chiede alla figlia cosa pensa del film, e la figlia risponde che le è piaciuto, ma che “non aveva quella scena buffa vista nel trailer“. Come potete indovinare, la ragazzina continua poi a giocare col suo videogame e Ralph entra nello schermo, solo per riempire il coniglietto di pancake e completare la scena mancante del trailer.

La seconda scena post-credits presenza uno scherzo/battuta ancora più grande del primo, e trasmette l’intero tema di “Internet” del film. Dopo la fine dei credits, sullo schermo appare un messaggio che anticipa che uno speciale sneak peek di Frozen 2 sta per arrivare. Questo ovviamente farà gioire tutti i bambini presenti tra il pubblico, anche se dura solo per un momento.

L’inquadratura taglia velocemente su Ralph che canta Never Gonna Give You Up di Rick Astley. Ralph continua a cantare e ballare sulla canzone per un paio di minuti prima della fine definitiva del sequel d’animazione.

Tags: Disney