Ralph Spacca Internet: ecco tantissime nuove clip!
Ecco a voi diverse nuove clip del film animato Disney Ralph Spacca Internet. Date pure un'occhiata alla notizia! La pellicola arriva in sala dal 1° gennaio 2019.
Ralph Spacca Internet è il sequel di Ralph Spaccatutto e possiamo mostrarvi molte clip, le trovate in calce alla notizia
Le clip di Ralph Spacca Internet sono state pubblicate sul canale ufficiale Disney e sono in italiano. I titoli di questi mini filmati di presentazione del film sono:
- Cuori
- Le so tutte
- Non c’è una pista
- Vuoi arricchirti giocando ai videogame?
E dunque date pure uno sguardo a queste divertentissime clip, che vi mostriamo qui in basso. La storia di Ralph Spacca Internet mostra il protagonista mentre si avventura nel mondo di Internet, come dice lo stesso titolo della pellicola, insieme a Vannelope.
La pellicola animata arriva in sala a partire da domani, 1° gennaio 2019. La sinossi:
In questo nuovo capitolo il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.