Ragazzo si veste da Spider-Man e usa Tinder per attirare un pedofilo

Il ragazzo di 15 anni sarebbe stato arrestato a Joacaba, a Santa Catarina, dopo aver attirato e picchiato il pedofilo mentre indossava un costume da Spider-Man.

Un 15enne ha indossato il costume di Spider-Man per “giustiziare” un pedofilo incontrato su Tinder

Il costume di Spider-Man è da sempre simbolo di giustizia e fonte di ispirazione per i cittadini di tutto il mondo a fare del bene. Forse non è sempre così, ma recentemente l’eroe ha ispirato un giovane a perpetrare la sua personale visione della giustizia. Un ragazzo di soli 15 anni, il mese scorso, utilizzava Tinder (la celebre app di incontri) per rintracciare un sospettato pedofilo. Il giovane si fingeva una ragazza di 14 anni, in modo da ottenere delle prove contro l’uomo.

Il ragazzo di 15 anni sarebbe stato arrestato a Joacaba, a Santa Catarina (Brasile), dopo aver attirato e picchiato il pedofilo mentre indossava un costume da Spider-Man. Il rapporto della polizia rivela che il ragazzo, in seguito all’arresto, ha presentato alle autorità un hard disk pieno di registrazioni e chat tra lui e l’uomo, la cui età non è stata indicata nel rapporto. L’adolescente, dato che di Spider-Man ha solo il costume, ha pensato bene di portarsi due coltelli, due tonfa (armi per le art marziali) e un tirapugni per affrontare l’uomo. Non sappiamo altro sulla vicenda, se non che è decisamente singolare.

Spider-Man, quello del grande schermo, tornerà nei cinema con Tom Holland il 10 luglio.