Raffaella Carrà e il mitico ballo a tema Star Wars [VIDEO]

Rivediamo il ballo di Raffaella Carrà sulle note del tema musicale di Star Wars, eseguito nella trasmissione Millemilioni

La notizia della morte di Raffaella Carrà ha scosso tutti gli italiani e, nelle ultime ore, decine di video delle sue esibizioni stanno tentando di colmare il vuoto lasciato dalla showgirl più amata del Bel Paese. Tra le numerose esibizioni che in queste ore stanno scorrendo sui social e in TV, e che non fanno altro che ricordare il talento sconfinato di questa artista rivoluzionaria, ce n’è anche una che farà sorridere i fan di Star Wars.

Era l’inizio degli anni Ottanta e a Raffaella Carrà venne chiesto di realizzare una trasmissione che potesse in qualche modo soddisfare le richieste che in quel periodo provenivano da varie parti del mondo. Si decise quindi di realizzare uno show suddiviso in cinque speciali, ognuno girato in una capitale differente: Buenos Aires, Città del Messico, Londra, Roma e Mosca. Durante lo show ambientato nella località russa, Raffaella Carrà fu protagonista di un ballo “spaziale”, sulle note del tema musicale di Star Wars, che è possibile rivedere nel seguente video:

Nata a Bologna il 18 giugno 1943, Raffaella Carrà si è spenta a 78 anni dopo essere stata protagonista di una carriera straordinaria che le ha permesso di farsi amare da intere generazioni di italiani ma anche dai suoi numerosi fan sparsi per il mondo, in particolare in Spagna e in Sud America. “Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre“: con queste parole Sergio Japino, suo ex compagno, ha annunciato la dipartita della star italiana.

Tags: Star Wars