Radegund di Terrence Malick cambia titolo in vista di Cannes

Sembra che il regista Terrence Malick stia preparando il suo gran ritorno a Cannes!

L’imminente Radegund di Terrence Malick cambia titolo in A Hidden Life, prima del suo possibile debutto a Cannes

Sembra che il regista Terrence Malick stia preparando il suo gran ritorno a Cannes, dopo aver vinto la Palma d’Oro per The Tree of Life nel 2011. Il suo prossimo film, Radegund, se dovesse essere presentato in anteprima al Festival del Cinema francese, avrà un nuovo titolo!

IndieWire sta segnalando che l’ultimo film di Malick sarà in realtà intitolato A Hidden Life. Ovviamente riceveremo conferma di questo cambio titolo in un paio di settimane, se sarà annunciato come parte del prossimo Festival di Cannes. Si dice che il film sia un dramma ambientato durante la seconda guerra mondiale, basato sulla vera storia di Franz Jägerstätter, interpretato da August Diehl, che fu un obiettore alla guerra e che subì un tragico destino nel 1943, per mano del Terzo Reich.

Dopo che le riprese sono state completate gli attori Michael Nyqvist e Bruno Ganz, che appaiono entrambi nel film, sono morti, rendendo A Hidden Life il loro ultimo progetto sul grande schermo. Insieme a questi signori e a Diehl nel cast ci sono Valerie Pachner, Jürgen Prochnow e Matthias Schoenaerts. Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale.