Rachel Zegler e la cotta per Adam Brody: “I miei sogni sono diventati realtà!”

L'attrice e l'ex protagonista di The O.C. hanno lavorato insieme sul set di Shazam: La furia degli dei, nelle sale italiane dal 16 marzo.

Grazie a Shazam! Furia degli Dei, Rachel Zegler ha avuto la possibilità di esaudire un suo sogno, ovvero condividere il set con Adam Brody. In una recente intervista rilasciata a SlashFilm, l’attrice – diventata nota al grande pubblico grazie al ruolo di Maria nel remake di West Wide Story firmato Steven Spielberg – ha confessato di aver avuto una vera e propria cotta per il collega quando era un adolescente.

Rachel Zegler e la cotta per Adam Brody

Rachel Zegler; cinematographe.it

Avevo una grande cotta per Adam [Brody] crescendo. Avevo una cotta per il suo personaggio in Una Mamma per Amica”, ha esordito Rachel Zegler. “Interpretava un ragazzo di nome Dave Rygalski. Così gli ho detto, tipo “Voglio solo che tu sappia… Devo togliermi questa cosa dalla testa: ero innamorata di te. Non è nulla di che, mi spiace… Adesso flirta con me”. È stato incredibile. I miei sogni sono diventati realtà“.

Incalzata dalla giornalista, Rachel Zegler ha rivelato la reazione avuta da Adam Brody alle sue parole: “È stato molto dolce. Ha condiviso con me un sacco di cose del dietro le quinte di Una Mamma per Amica e di come sono riusciti davvero a gestire la parlata veloce e di quanto abbia adorato Keiko Agena, che interpretava Lane, e di quanto amasse lavorare alla serie”.