Quentin Tarantino di nuovo papà! Il regista e la moglie Daniella danno il benvenuto al loro secondo figlio

Il celebre regista di Pulp Fiction e la moglie Daniella danno il benvenuto al loro secondo figlio insieme. La nuova arrivata in famiglia è nata il 2 luglio

Quentin Tarantino e la moglie Daniella sono diventati genitori di una bambina! La coppia ha dato il benvenuto al loro secondo figlio insieme lo scorso 2 luglio, riporta in esclusiva la rivista People. “Daniella e Quentin Tarantino sono felici di annunciare che Daniella ha dato alla luce la loro bambina il 2 luglio 2022, una sorellina di Leo, il loro primo figlio”, ha riportato la coppia hollywoodiana in una nota stampa.

Il regista di Pulp Fiction, 59 anni, e la cantante/modella Daniella Pick, 38 anni, hanno rivelato che stavano aspettando il loro secondo figlio a febbraio. Daniella, figlia del cantautore israeliano Tzvika Pick, ha iniziato a frequentare Tarantino dopo averlo incontrato nel 2009 mentre stava promuovendo il suo film Bastardi senza gloria. La coppia si è fidanzata a giugno 2017 e si è sposata a novembre 2018. Il loro primo figlio, di nome Leo, è nato a febbraio 2020.

Quentin Tarantino e la moglie Daniella Pick sono di nuovo genitori

Quentin Tarantino; cinematographe.it

L’anno scorso il regista ha parlato della bellezza di essere padre durante una apparizione al Jimmy Kimmel Live!, rivelando che lui e la moglie Daniella hanno scelto il nome Leo senza tenere conto dell’amico Leonardo DiCaprio, con cui ha lavorato in Django Unchained e in C’era una volta a Hollywood. “Quasi non lo chiamavamo così perché la gente dava per scontato che l’avessi chiamato come Leonardo DiCaprio. Non c’è niente di sbagliato in questo, ma… prende il nome dal nonno di mia moglie, ma anche perché, proprio nel nostro cuore, era il nostro leoncino”.

Leggi anche Quentin Tarantino: la recitazione di Brad Pitt? “Indescrivibile, è come un cielo stellato”

Fonte: People