Quentin Tarantino: dei ladri entrano in casa, li mette in fuga

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte a casa di Tarantino a Los Angeles, in Woodrow Wilson Drive.

Quentin Tarantino ha spaventato i ladri che hanno fatto irruzione nella sua casa e che hanno rubato dei gioielli

Sembra il titolo o la trama di un suo possibile film, ma in realtà è una notizia di oggi: Quentin Tarantino ha spaventato due ladri che hanno fatto irruzione nella sua casa il 16 dicembre, le fonti delle forze dell’ordine hanno confermato l’accaduto a TMZ.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte a casa di Tarantino a Los Angeles, in Woodrow Wilson Drive. Due sospetti di sesso maschile hanno fatto irruzione nella sua abitazione per rubare “gioielli e altre proprietà”, ma il regista si trovava in casa.

Secondo quanto riferito, Quentin Tarantino ha affrontaro i ladri, che immediatamente sono scappati con alcuni dei beni del regista. Si ritiene che i due sospetti di sesso maschile siano entrati nella casa di Tarantino rompendo una finestra nel cortile sul retro. Il dipartimento di polizia di Los Angeles è stato informato della rapina e ora sta cercando video di sorveglianza nel vicinato per aiutarli a identificare i due sospettati. Il furto si è verificato solo un paio di settimane dopo il matrimonio di Tarantino del 28 novembre con Daniella Pick.

Il regista è stato impegnato per tutta l’estate con le riprese del suo nono lungometraggio, Once Upon a Time in Hollywood, ambientato nel 1969 con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e tanti altri attori di successo!