Quello che non so di te: trama trailer e cast del film di Brian Baugh

Tutto ciò che c'è da sapere su Quello che non so di te.

La storia, il trailer e il cast di Quello che non so di te, film uscito nel 2021

Ispirato al romanzo There You’ll Find Me di Jenny B. Jones, il film Quello che non so di te di Brian Baugh è una commedia sentimentale. Uscita nelle sale italiane il 10 giugno 2021, la pellicola è stata girata in Irlanda, a Dublino e nei dintorni della città e vede come protagonisti Rose Reid, Jedidiah Goodacre e Katherine McNamara. Scopriamo la storia e il cast.

Rose Reid e Jedidiah Goodacre

Dopo aver sostenuto, senza successo, un’audizione preso un prestigioso conservatorio di musica di New York, Finley Sinclair, una aspirante violinista di talento, si reca presso un villaggio costiero in Irlanda per iniziare un semestre di studio all’estero.

Lì incontra la star del cinema Beckett Rush, un giovane rubacuori, mentre è intento a girare una serie fantasy medievale in cui è l’attore principale. Inizia così un’improbabile e inaspettata storia d’amore fra i due ragazzi, provenienti da realtà molto diverse e difficilmente compatibili.

Dalla relazione Finley imparerà a prendersi meno sul serio e ad accettare la vita come viene. Di seguito riportiamo il trailer:

Rose Reid interpreta Finley Sinclair. Nata il 24 gennaio del 1999 negli Stati Uniti, sotto il segno dell’Acquario, è un’attrice e sceneggiatrice cresciuta a Nashville, nel Tennesse. All’età di 14 anni ha scritto il suo primo copione e successivamente ha dato una mano alla realizzazione, quando ne aveva 16. Da lì ha preso largo la sua carriera nello spettacolo. È nota soprattutto per aver recitato in The World We Make e, appunto, Quello che non so di te.

Jedidiah Goodacre è Beckett Rush. Nato l’11 gennaio del 1989 a Petrolia, in Ontario (Canada), sotto il segno del Capricorno, ha mosso i primi passi sul set in Restless Virgins, film per la tv uscito nel 2013. Successivamente, è stato scritturato in due film della Disney, Tomorrowland – Il mondo di domani, con George Clooney e Britt Robertson, e Descendants, dove veste i panni di Chad, figlio di Cenerentola e del Principe azzurro.

Una scena di Quello che non so di te

Katherine McNamara porta, invece, in scena il personaggio di Taylor Risdale, starlet con la quale Beckett ha una finta love story, mediata da un’astuta manager. Nata il 22 novembre 1995 a Kansas City, sotto il segno dello Scorpione, è famosa soprattutto per il ruolo di Clary Fray nella serie tv Shadowhunters e di Mia Smoak alias Blackstar in Arrow.

Il cast di Quello che non so di te è completato da Patrick Bergin (Seamus), Saoirse-Monica Jackson (Emma Callaghan), Judith Hoag (Jennifer Sinclair), Tom Everett Scott (Montgomery Rush), Vanessa Redgrave (Cathleen Sweeney), Natalie Britton (Gemma Quinlan), Fiona Bell (Nora Callaghan), Ciaran McMahon (Sean Callaghan), Marion O’Dwyer (Molly), Anabel Sweeney (Keeva).

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – un video dal set potrebbe aver svelato la scena introduttiva