Ant-Man and the Wasp: Quantumania – un video dal set potrebbe aver svelato la scena introduttiva

Il terzo capitolo dedicato al simpatico supereroe formica è attualmente in produzione.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà lo scontro con Kang il Conquistatore

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uno dei titoli Marvel che fa parte della Quarta Fase del Marvel Cinematic Universe. Da quello che è stato annunciato fino ad ora, la realizzazione sembra davvero avere un gran potenziale, con la possibile introduzione de I Fantastici 4 (per la prima volta all’interno dell’MCU) e anche la presenza di Kang il Conquistatore (interpretato da Jonathan Majors) che abbiamo già visto all’interno della serie Loki. Ebbene, allo stato attuale la produzione sta andando avanti senza sosta e nelle ultime ore, direttamente dal set, è emerso un video realmente interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paparazzi Podcast (@paparazzipodcast)

Come riportato da ComicBook, è stata pubblicata dall’utente Instagram Paparazzi Podcast un breve video dietro le quinte di Ant-Man and the Wasp: Quantumania che mostra Paul Rudd, che interpreta Scott Lang/Ant-Man mentre passeggia per strada sulle note di Welcome Back di John Sebastian che risuona in background. Una prospettiva decisamente molto colorita che, a detta di alcuni, potrebbe rappresentare proprio la scena iniziale della realizzazione e, tenendo conto del tono irriverente degli altri due capitoli dedicati al supereroe formica, non sarebbe così strano. Detto questo, ci auguriamo di scoprire altri video interessanti nei prossimi giorni così da avere delle succose informazioni prima dell’arrivo di un possibile teaser.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto da Peyton Reed (che ha già girato gli altri due film della serie) con la sceneggiatura ad opera di Jeff Loveness (Miracle Workers, Rick & Morty) e un cast composto anche da Evangeline Lilly che incarna Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas che presta il volto ad Hank Pym, Michelle Pfeiffer che riveste i panni di Janet Van Dyne, Kathryn Newton che interpreta Cassie Lang e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare nei cinema il 28 luglio 2023.

Leggi anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania – avvistato Paul Rudd sul set! [FOTO]