Queen Mary: l’horror di Gary Shore verrà girato sulla nave originale

La Queen Mary ospita al momento esperienze commerciali sui fantasmi, come i suoi tour "Haunted Encounters Tour" e "Ghosts and Legends".

Il regista di Dracula Untold Gary Shore ha intenzione di girare il suo Queen Mary a bordo della reale nave del titolo

Il film è ispirato a storie di fantasmi sul famoso transatlantico ora ancorato permanentemente a Long Beach, in California. Tramite Wikipedia, leggiamo: “Dopo l’attracco permanente della Queen Mary in California, si affermò che la nave era infestata. Una delle cabine è sospettata di essere abitata dallo spirito di una persona che presumibilmente è stata uccisa lì.

La Queen Mary gestisce esperienze commerciali sui fantasmi, come i suoi tour “Haunted Encounters Tour” e “Ghosts and Legends”, che presenta “terrificanti storie e personaggi originali basati sui famosi racconti paranormali”.

Il progetto è stato sviluppato dal produttore Winchester Brett Tomberlin. Nigel Sinclair e Nicholas Ferrall di White Horse Pictures stanno producendo con Tomberlin e Mali Elfman tramite Imagination Design Works e Thorsten Schumacher e Lars Sylvest per Rocket Science. Tobin Armbrust sarà produttore esecutivo con Cassidy Hartmann di White Horse e Mark Tomberlin di IDW. Andy Trapani, Brian Gilbert e Steve Sheldon di Epic Entertainment Group saranno anche produttori.