Quanto guadagnano le gemelle Olsen? Il patrimonio delle sorelle dell’attrice di WandaVision supera quello della star MCU

Belle, talentuose e anche ricche: ecco il patrimonio delle gemelle Olsen!

Sono state le gemelle più famose negli anni ’90. D’altronde, chi non se le ricorda nei panni di Amanda Lemmon e Alyssa Callaway nella divertentissima commedia Matrimonio a 4 mani? Mary Kate e Ashley Olsen sono state un vero e proprio fenomeno mediatico, e lo sono ancora anche se lontano dagli schermi. A loro due, si è aggiunta anche la sorella minore Elizabeth Olsen, conosciuta oggi per aver dato il volto al personaggio di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, ruolo che vestirà nuovamente nell’ormai imminente serie tv Wandavision. A quanto ammonta il patrimonio delle gemelle Olsen? Scopriamolo subito!

Qual è il patrimonio delle gemelle Olsen?

Mary Kate e Ashley Olsen condividono un patrimonio del valore di 250 milioni di dollari. Le gemelle debuttarono come attrici nel 1987 nella serie tv Gli amici di papà, quando avevano solo sei mesi. Entrambe, infatti, hanno dato il volto al personaggio di Michelle Elizabeth Tanner. Nei primi episodi percepivano 2.400 mila dollari ad episodio, a metà serie la cifra salì a 25 mila dollari fino ad arrivare nelle ultime stagioni ad 80 mila dollari. Oggi più che attrici sono delle stiliste. Da anni firmano la linea di alta moda The Row, che nel 2015 ha raggiunto 50 milioni di dollari di vendite.

elizabeth olsen, cinematographe.it

Elizabeth Olsen, invece, ha un patrimonio di “soli” undici milioni di dollari. Basti pensare che l’attrice ha guadagnato 2,5 milioni per Avengers: Age of Ultron e 1,5 milioni per Avengers: Infinity War.

Leggi anche Quanto ha guadagnato Zoe Saldana nei film Marvel? Un patrimonio che farebbe gola ai Guardiani della Galassia