Quanto ha guadagnato Zoe Saldana nei film Marvel? Un patrimonio che farebbe gola ai Guardiani della Galassia

A quanto ammonta il patrimonio della bella attrice statunitense?

Non ha mai ricevuto una nomination agli Academy, ma nel maggio del 2018 ha ricevuto la stella sulla famosa Hollywood Walk of Fame. D’altronde è stata protagonista di tanti film di successo dell’ultimo decennio. Zoe Saldana ha fatto il suo esordio come attrice nel lontano 1999 in un episodio di Law & Order – I due volti della giustizia e poi con il film Il ritmo del successo. Oggi è una delle attrici più famose al mondo, ma per mantenersi e pagare i suoi corsi di recitazione ha lavorato come cassiera al Burger King. A quanto ammonta il suo patrimonio oggi? Scopriamo subito!

Qual è il patrimonio di Zoe Saldana?

Zoe Saldana Cinematographe.it

Zoe Saldana ha un patrimonio che si aggira intorno ai 35 milioni di dollari. L’attrice, originaria di Passaic (New Jersey), ha un record che farebbe gola a tutte le sue colleghe: è l’unica interprete al momento che figura nel cast in tre dei cinque film che hanno incassato minimo due miliardi di dollari nella storia del cinema.

I tre film di cui stiamo parlando sono – in ordine cronologico – Avatar, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Come ben sappiamo, Zoe Saldana ha fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe nel 2014 vestendo i panni di Gamora in Guardiani della Galassia. Per il primo film, l’attrice ha percepito un salario di soli centomila dollari, che poi è aumentato considerevolmente nel sequel anche se non ci sono fonti certe sulla cifra esatta.

Zoe Saldana vive, insieme a suo marito Marco Perego e i loro tre figli, in una splendida villa del valore di nove milioni di dollari a Beverly Hills, precisamente nell’esclusivo quartiere di Hidden Valley Estates.

Leggi anche Qual è patrimonio di Amber Heard? Tutti i soldi spesi e guadagnati dalla ex di Johnny Depp