Quanto guadagna Tyrese Gibson? Il patrimonio del Roman Pearce di Fast & Furious, tra musica e cinema

Scopriamo quanto ha guadagnato Tyrese Gibson con la sua carriera di attore, musicista e cantante e scrittore.

Tyrese Gibson è un cantautore, rapper, autore, attore, modello e scrittore americano, nominato ai Grammy e con un patrimonio netto di sei milioni di dollari. Il cantante e attore si è guadagnato il suo patrimonio con la sua carriera come attore al cinema e in televisione e partecipando a grandi franchise, come la serie di Fast & Furious e Transformers.

Tyrese Gibson, una vita dedicata alla carriera

tyrese gibson, cinematographe.it

Nel 1998, Gybson ha firmato con la RCA Records e ha pubblicato il suo singolo di debutto, Nobody else, che ha scalato la classifica Billboard hot 100 e ha raggiunto la posizione 36. Per una delle sue canzoni, Sweet lady, Tyrese è stato nominato ai Grammy per la migliore performance vocale maschile R&B.

Non solo cantante, Tyrese ha intrapreso ben presto anche la carriera di attore. Il suo primo ruolo importante è stato nel film di John Singleton del 2001, Baby Boy. Nel 2005 ha recitato al fianco di Mark Wahlberg nel film drammatico d’azione Four Brothers. Ha avuto ruoli ricorrenti in due dei franchise cinematografici di maggior successo: The Fast and the furious e Transformers. Tyrese è anche apparso in numerosi programmi televisivi, tra cui Hanging with Mr. Cooper, The Parent Hood, Martin, Moesha, Amercan dad e Black and blue. Nel 2019 Tyrese ha firmato il contratto per apparire al fianco di Jared Leto nello spin-off di Spider-Man, Morbius. Nel 2020 ha affermato invece di apparire in Dangerous al fianco di Mel Gibson, Famke Janssen e Scott Eastwood.

Non solo cantante e attore, ma Gibson è anche uno scrittore. Ha pubblicato il suo primo romanzo, intitolato How to get out of your own way, nel 2012. Nel febbraio del 2013, Gibson ha pubblicato il suo secondo libro, insieme all’amico Rev. Entrambi sono diventati bestseller per il New York Times.

Leggi anche Quanto guadagna Samuel L. Jackson? Il patrimonio del prolifico attore americano è degno di un supereroe! 

Articoli correlati