Quanto guadagna Naomi Watts? Ecco il patrimonio della bravissima attrice inglese, musa di David Lynch

Nomi Watts, un nome, una garanzia: ecco il patrimonio di una delle attrici più amate di Hollywood

Naomi Watts è una delle attrici più seguite, apprezzate ad amate di Hollywood. Un film avente lei come interprete è senz’altro una garanzia. Questa sua grande fama la vediamo riflessa anche in quello che è il suo guadagno, che è sicuramente non comune. Ecco cosa sappiamo sul portafoglio della donna.

Naomi Watts: i guadagni dell’attrice

Naomi Watts, nata a Kent, in Inghilterra, il 28 settembre del 1968, è un’attrice britannica di 52 anni. La sua carriera è senza dubbio tra le più stupefacenti in circolazione, dato che ha avuto parecchio successo nel corso degli anni. Sono moltissimi i film e le interpretazioni che la vedono partecipe e che l’hanno ben fissata all’interno della memoria collettiva.

Naomi Watts Cinematographe.it

Tra i suoi ruoli di maggior successo vediamo senza dubbio quello in Mulholland Drive, film diretto dal famoso David Lynch nel 2001. Di fatto, il film non ebbe il successo aspettato, ma la critica lo elogiò particolarmente. Possiamo quindi affermare che l’attrice ricoprì in questo momento il suo primo vero ruolo importante, grazie all’occhio del famoso regista, che l’ha notata tra tante. Il successo commerciale tanto aspettato arriva poi con l’horror The Ring (Gore Verbinski, 2002), il quale è il remake di un film horror giapponese. Questo la rese ancora più nota, dato il successo che riuscì a conquistare.

Naomi Watts Cinematographe.it

Nel 2004, la sua interpretazione del film 21 grammi, diretto da Alejandro González Iñárritu, dramma per il quale ottenne la sua prima nomination agli Oscar in veste di Miglior attrice. La seconda nomination agli Accademy Awards arriva nel 2013 per il film The Impossibile (Juan Antonio Bayona), sempre nella categoria Miglior attrice protagonista, ma anche qui non riuscì a vincere la statuetta.

Naomi Watts Cinematographe.it

Insomma, tutta questa bella carriera le ha fatto senz’altro guadagnare un bel po’ di soldi. Infatti, sappiamo che il patrimonio di Naomi Watts si aggira attualmente intorno ai 35 milioni di dollari netti all’anno. Una cifra senza dubbio da capogiro, ma che comunque rispecchia la sua brillante carriera.

Leggi anche: Quanto guadagna Bruce Willis? Ecco il notevole patrimonio dell’attore e i suoi ingaggi più redditizi