Quanto guadagna Mark Wahlberg? Il suo eccezionale trasformismo gli ha davvero fruttato tutti i soldi del mondo

Ve lo anticipiamo: è una cifra davvero incredibile!

È nato a Boston, nel quartiere Dorchester, il 5 giugno 1971. Suo padre, Donald Edward Wahlberg, era un tassista di origini svedesi e franco-canadesi reduce della guerra in Corea, mentre sua madre, Alma Elaine Donnelly, era un’infermiera di origini irlandesi e inglesi. La sua adolescenza è stata tutt’altro che serena, con diversi crimini e anche l’uso di droghe. È stato sei anni in prigione per il pestaggio di un vietnamita e, prima di diventare l’attore affermato che è oggi, è stato anche un cantante. Stiamo parlando di Mark Wahlberg e adesso vi sveliamo il suo ingente patrimonio!

Qual è il patrimonio di Mark Wahlberg?

L’attore americano ha un patrimonio che si aggira intorno ai 300 milioni di dollari. Ha iniziato a guadagnare cifre piuttosto sostanziose all’inizio degli anni novanta, quando ottiene un contratto discografico e diventa il rapper Marky Mark del gruppo Marky Mark & the Funky Bunch. Come ben sappiamo, nel corso degli anni, è diventato uno degli attori più conosciuti e famosi di Hollywood.

Six Billion Dollar Man Mark Wahlberg Cinematographe

In veste di produttore esecutivo, Mark Wahlberg guadagna circa tre milioni ogni anno. Per quanto riguarda invece la sua carriera da attore, ecco che vi riportiamo alcuni ingaggi: 2 milioni per Three Kings, 8 milioni per Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie, 6 milioni per Rock Star, 10 milioni per The Truth About Charlie, 5 milioni per The Departed – Il bene e il male e Imbattibile, 7,5 milioni per Ted, 10 milioni per Cani sciolti e per finire ben 17 milioni per Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

Leggi anche Quanto guadagna M. Night Shyamalan? Fra ricchi box office e lussuose dimore, ecco il patrimonio del regista horror