Quanto guadagna Liam Hemsworth? Ecco il patrimonio (del tutto rispettabile) del “fratellino” di Thor

Quanto avrà guadagnato in questi anni Liam Hemsworth? Scopriamolo subito!

È nato a Melbourne, in Australia, il 13 gennaio 1990. A 17 anni fa il suo debutto come attore nella serie tv Home and Away e poi in un episodio de Le sorelle McLeod. La sua prima volta sul grande schermo è datata 2009 nel film Segnali del futuro con protagonista Nicholas Cage. Il successo lo ottiene però a partire dal 2012, quando inizia a prestare il volto al personaggio di Gale Hawthorne nella saga cinematografica Hunger Games. Negli ultimi anni, il suo nome è rimbalzato sulle copertine rosa per la sua relazione con la pop star Miley Cyrus terminata nell’agosto del 2019. Insomma avrete già capito di chi stiamo parlando: Liam Hemsworth, il fratello minore degli attori Chris – noto per il ruolo di Thor nel MCU – e Luke.

Qual è il patrimonio di Liam Hemsworth?

Liam Hemsworth ha un patrimonio del valore di 28 milioni di dollari. L’attore ha all’attivo una ventina di titoli cinematografici ed è proprio grazie a questi che è riuscito a costruire le sue ricchezze. Per Hunger Games, ad esempio, ha percepito un ingaggio di 500 mila dollari, per Love and Honor 700 mila, per Empire State 600 mila e per Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 il suo ingaggio è salito ad un milione di dollari.

Liam Hemsworth ha fatto anche un ingente investimento immobiliare che però non ha dato i suoi frutti. Nel 2014, ha acquistato una casa a Malibu per 6,8 milioni di dollari. Lo scorso novembre ha deciso di venderla per “soli” 3,6 milioni, perdendo oltre tre milioni.

Leggi anche Quanto guadagna Arnold Schwarzenegger? Il suo patrimonio è uno dei più scioccanti di Hollywood