Quanto guadagna John Cusack con i suoi film? Il patrimonio da capogiro del cacciatore di donne

A quanto ammonta il patrimonio di John Cusack? Scopriamolo insieme!

È uno degli attori più versatili di Hollywood. Nella sua più che trentennale carriera, ha spaziato da un genere all’altro: dalle commedie romantiche agli horror, dai thriller ai drammi familiari. Ma nonostante le sue interpretazioni siano state spesso apprezzate dalla critica, John Cusack non ha mai ricevuto una nomination agli Academy Awards.

John Cusack, Cinematographe.it

Quanto guadagna John Cusack con i suoi film? Il patrimonio da capogiro del cacciatore di donne

L’attore americano, nato ad Evanston – agglomerato urbano a nord di Chicago – il 28 giugno 1966, vanta una filmografia di oltre settanta titoli. Tra i suoi più grandi successi vanno ricordati sicuramente Rischiose abitudini, Pallottole su Broadway, L’ultimo contratto, Essere John Malkovich – in cui interpreta l’ossessivo burattinaio Craig Schwartz – La giuria, 1408, 2012, senza dimenticare Alta fedeltà, grazie al quale conquista una nomination ai Golden Globe come miglior attore protagonista e una ai BAFTA come miglior sceneggiatura non originale. Una delle sue interpretazioni da sottolineare è senza dubbio quella ne Il cacciatore di donne, in cui interpreta il serial killer Robert Hansen che negli anni ottanta operò in Alaska, rapendo, torturando e uccidendo una ventina di donne.

John Cusack ha debuttato sul grande schermo nel 1983 con il film Class di John Carlino, mentre il suo ultimo progetto cinematografico è stato Never Grow Old. Ora, la domanda è solo una: a quanto ammonta il suo patrimonio?

Il patrimonio di John Cusack

L’attore ha un patrimonio che si aggira intorno ai 50 milioni di dollari. Il suo guadagno annuale è di circa 8 milioni. Ciò significa che John Cusack guadagna 660 mila dollari al mese, 152 mila a settimana, 21 mila al giorno, 903 dollari ogni ora, 15 dollari al minuto e 25 centesimi ogni secondo.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Anne Hathaway? Chissà se Miranda Priestly avrebbe approvato questo stile!