Quanto guadagna Jessica Chastain? Il patrimonio dell’attrice fra successi cinematografici e proprietà immobiliari

Qual è il patrimonio di Jessica Chastain?

Jessica Chastain ha iniziato a lavorare ufficialmente nel 2004, quando è apparsa in diversi ruoli da protagonista in televisione. I suoi primi progetti sono Dark Shadows, ER, Veronica Mars e il film televsivo Blackbeard. Dal 2008 ha iniziato a recitare in altri ruoli, quasi tutti di grande successo, come Jolene di Dan Ireland, Il debito di John Madden, Coriolanus di Ralph Fiennes, The help di Tate Taylor, La madre di Andrés Muschietti, Interstellar di Christopher Nolan, Crimson Peak di Guillermo del Toro, Sopravvissuto – The Martian di Ridley Scott, Miss Sloane – giochi di potere di John Madden, La signora dello zoo di Varsavia di Niki Caro, Molly’s Game di Aaron Sorkin, X-Men – Dark Phoenix di Simon Kinberg, It – Capitolo due di Andrés Muschietti e Ava di Tate Taylor.

jessica chastain, cinematographe.it

Con tutti questi lavori, e non solo, l’attrice è riuscita ad accumulare un patrimonio netto di 40 milioni di dollari. Sono soldi però che ha speso il più delle volte, cercando di recuperarli poi con il suo lavoro. Ad esempio, nel maggio del 2019 Jessica Chastain ha speso 8,875 milioni di euro per comprare una casa a schiera nella città di New York. Formata da sette camere da letto, la casa era sul mercato da oltre due anni, con un prezzo che sfiorava i 12 milioni di dollari. L’attrice possiede anche un altro appartamento acquistato nel 2015 per 5,1 milioni di dollari. Oltre a recitare in film e serie tv, Jessica Chastain è anche apparsa in alcune pubblicità dell’aziende Beyond Meat, divenuta nel 2019 una delle maggiori aziende alimentari a base vegetale.

L’attrice è sempre stata infatti amante degli animali, non ha mai mangiato pesce, prima di diventare vegana a tutti gli effetti nel corso del tempo. Proprio il suo veganesimo le ha dato modo di entrare in contatto e investire tempo e denaro nell’azienda alimentare Beyond Meat, per cui ha anche fatto delle pubblicità.

Leggi anche Jessica Chastain irriconoscibile in Ava: la trasformazione dell’attrice negli anni