Quanto guadagna Freddie Highmore di The Good Doctor? Tutto sul patrimonio dell’ex bambino prodigio

Freddie Highmore, ex baby star, è attualmente uno dei giovani attori più richiesti degli ultimi anni. A quanto ammonta il suo patrimonio?

Figlio d’arte ed ex bambino prodigio, Freddie Highmore oggi è un affermato attore, doppiatore, produttore, regista e sceneggiatore britannico che ha acquisito notorietà in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti e in Italia. Padre attore e madre agente cinematografica che rappresenta attori come Daniel Radcliffe e Imelda Stauton, il giovane interprete esordisce a soli 6 anni in film dove recita sia con il padre che accanto a Helena Bonham Carter. Ma il successo come baby star arriva nel 2004, quando all’età di 12 anni l’attore appare nei film Due fratelli, Neverland – Un sogno per la vita e La fabbrica di cioccolato. Classe 1992, Freddie Highmore è nato e cresciuto a Londra, dove accanto alla carriera cinematografica, ha continuato un percorso accademico, laureandosi in lingue. Noto al grande pubblico, di recente, per aver interpretato un giovane Norman Bates nella serie tv prequel di Psyco, Bates Motel, e per il suo ruolo in The Good Doctor, dal 2004 fino ad oggi, tra cinema e televisione, la carriera di Highmore non si è mai fermata.

Da baby star ad affermato attore internazionale

Freddie Highmore - The Good Doctor Cinematographe

Dopo aver lavorato nei suoi primi anni nel cinema con attori come Johnny Depp, Kate Winslet, più volte con Helena Bonham Carter, con Russell Crowe, Jonathan Rhys Meyers e Robin Williams, Highmore ha lavorato anche nell’ambito del doppiaggio, prestando la propria voce al film Astro Boy e nei due sequel di Arthur e il popolo dei Minimei. Nel 2011 ha recitato nel dramma romantico L’arte di cavarsela, dove veste i panni del protagonista insieme ad Emma Roberts. L’attore, che parla francese, spagnolo e arabo, si è distinto anche come regista dirigendo due episodi delle serie tv delle quali è la star protagonista.

Freddie Highmore - cinematographe.it

Il patrimonio di Highmore è conforme al suo successo inarrestabile, volto ormai noto sia del piccolo che grande schermo. Non si sa esattamente quanto abbia guadagnato per ogni film o puntata di serie tv, ma gli stipendi si aggirano sempre intorno ai migliaia di dollari; attualmente il suo patrimonio netto ammonta a 8 milioni di dollari, essendo tra i 20 under 30 più ricchi degli ultimi anni. L’attore è molto riservato riguardo la sua vita privata, i suoi account Social sono blindati e non ha mai confermato né smentito i coinvolgimenti sentimentali che gli sono stati attribuiti con Dakota Fanning, Abigail Breslin, Emma Roberts e la co-protagonista del film Spiderwick, Sarah Bolger.

 

Leggi anche: Avreste riconosciuto Freddie Highmore in questa foto? Una sindrome lo rende geniale, adora il cioccolato e ha salvato sua madre da uno stupro