Quanto guadagna Fabio Volo? Il patrimonio dello scrittore e attore italiano

Ecco a quanto ammonta il patrimonio di Fabio Volo, uno degli scrittori italiani più amati.

Attore, scrittore, conduttore radiofonico e televisivo, sceneggiatore e anche doppiatore. Nella sua vita professionale, Fabio Volo non si fa mancare davvero nulla. Basti pensare che il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1998 come inviato de Le Iene, il famoso programma di approfondimento di Italia 1. Ogni mattina, da lunedì al venerdì dalle 9 alle 10 del mattino, conduce su Radio Deejay la trasmissione radiofonica Il Volo del mattino e, appena ha un po’ di tempo, scrive un romanzo tra qualche ospitata in tv e qualche apparizione al cinema.

Qual è il patrimonio di Fabio Volo?

Fabio Luigi Bonetti, in arte Fabio Volo, nella sua carriera da scrittore ha venduto oltre otto milioni di copie. Con il romanzo È tutta vita ha venduto oltre centomila copie, guadagnando solo in diritti d’autore oltre centomila euro. Non ci sono fonti certe né sul valore del suo patrimonio, né sul suo guadagno annuale. Quello che è certo è che Fabio Volo è uno degli scrittori più richiesti, più amati e più ricchi del nostro paese.

Fin qui ha scritto e pubblicato dieci romanzi: Esco a fare due passi,  È una vita che ti aspetto, Un posto nel mondo, Il giorno in più,  Il tempo che vorrei, Le prime luci del mattino,  La strada verso casa, È tutta vita, Quando tutto inizia e Una gran voglia di vivere.

Come attore, è stato protagonisti di film come Studio illegale, Manuale d’amore 2, Bianco e nero, Matrimoni e altri disastri e Un paese quasi perfetto. Inoltre, ha ideato e scritto Untraditional, serie che lo vede anche protagonista.

Leggi anche Qual è il patrimonio di Woody Allen? A 7 anni guadagnava 25 centesimi a settimana, e adesso?