Quanto guadagna Emily Blunt? Il patrimonio dell’attrice è più alto di quello dell’altrettanto celebre marito?

Un'attrice come Emily Blunt non può che avere un patrimonio degno di lei: ecco cosa sappiamo a riguardo

Emily Blunt è un’idolo del mondo del cinema internazionale. Questo perché ha interpretato ruoli fondamentali e iconici, che l’hanno lasciata nella memoria collettiva. Una fama così grande, oltre a portare tante responsabilità, porta anche un notevole guadagno in senso economico. Ecco allora qualche informazione sul suo portafoglio e su quello di suo marito, John Krasinski.

Emily Blunt: carriera e patrimonio

Emily Blunt è nata a Londra, nel Regno Unito, il 23 febbraio del 1983 e sta, quindi, per compiere 38 anni. Si tratta dell’attrice che è arrivata a dare un volto a personaggi amatissimi del mondo dello spettacolo. La sua forza sta nel fatto che riesce a diventare chiunque ella voglia: una principessa, una criminale violenta o anche una donna delle pulizie.

jungle cruise, cinematographe

Tra i suoi personaggi più caratteristici vediamo, per esempio, quello in Il diavolo veste Prada, film del 2006 diretto da David Frankel, dove l’attrice interpreta Emily Charton e recita al fianco di Meryl Streep e Anne Hathaway. La sua prima apparizione sul grande schermo arriva nel 2004 con il film My summer Love, diretto da Paweł Pawlikowski.

Emily Blunt Cinematographe.it

Nel 2018 la vediamo affianco a suo marito nel film Un posto tranquillo, un horror/Sci-fi nel quale lei interpreta Evelyn Abbott e che è stato ben accolto dalla critica internazionale. Nello stesso anno la vediamo protagonista del reboot di Mary Poppins in Il ritorno di Mary Poppins, diretto da Rob Marshall. Tra le riconoscenze che le sono state date vediamo, per esempio, quella come Miglior attrice non protagonista in una serie TV per Gideon’s Daughter ai Golden Globe, nel 2006.

a quiet place emily blunt krasinski

Insomma, questa splendente carriera ovviamente ha un corrispettivo economico per nulla male. L’attrice, infatti, può vantare un patrimonio netto della bellezza di 25 milioni di dollari. Nonostante questo, però, l’attrice non arriva a raggiungere il patrimonio netto di suo marito, che può vantare di avere un portafoglio della bellezza di 80 milioni di dollari netti. Insomma, questa si potrebbe definire una sfida tra titani.

Leggi anche: Quanto guadagna Robert De Niro? La verità sull’effettivo patrimonio dell’attore al netto del suo burrascoso divorzio