Quanto guadagna Cara Delevingne? Ecco il patrimonio della splendida attrice e super modella

Ecco quanto guadagna l'attrice e modella Cara Delevingne, alcuni anni fa nelle classifica delle più pagate al mondo.

Cara Delevingne, attrice e supermodella britannica classe 1992 ha ricevuto nel 2012 e 2014 il titolo di modella dell’anno, e nel 2014 è entrata nella classifica delle 100 donne più belle al mondo stilata da FHM al 54º posto. Oltre ad esser stata, negli anni da modella, una delle più richieste, la Delevingne si è guadagnata un posto di rilievo anche nella classifica delle più pagate al mondo nel 2016 e 2018, rispettivamente con un guadagno di 8,5 e 9 milioni di dollari.

L’attuale patrimonio netto di Cara Delevingne

Cara Delevingne - cinematographe.it

Discendente di una nobile famiglia, i baroni Faudel-Philips, Cara Delevingne inizia la sua straordinaria carriera da modella a 17 anni, lasciando la scuola dopo pochi mesi. Dopo una prima foto sul Love Magazine, diventa testimonial della Burberry per la sezione beauty e successivamente è il volto della collezione primavera/estate, sempre della Burberry, insieme all’attore Eddie Redmayne. Apparsa in campagne pubblicitarie di numerosi marchi e famosi brand come H&M, Zara, Chanel, Vogue e Victoria’s Secrete, ha sfilato con Versace, Fendi, Chanel e Burberry. È poi nel 2014 che si guadagna il 5º posto tra le modelle più ricercate del periodo, solo un anno prima di annunciare, tramite un’intervista del Time, di abbandonare la carriera che l’ha resa famosa per dedicarsi alla recitazione.

Cara Delevingne - cinematographe.it

Dopo alcuni primissimi ruoli precedenti alla scelta della Delevigne di ritirarsi dalle passerelle, e uno di rilievo nel 2013 con Kids in Love, tra le interpretazioni più note dell’attrice e modella si ricordano quelle in Tulip Fever, Città di carta, Suicide Squad, Valerian e la città dei mille pianeti, mentre nel 2019 prende parte alla serie tv Carnival Row. Dichiaratamente pansessuale, Cara Delevingne ha avuto avuto una relazione con l’attrice e modella Ashley Benson dal 2018 al 2020. Il patrimonio netto della Delevingne, considerando la sua doppia carriera, alcune esperienze musicali e l’apparizione in 3 videoclip, ammonta a 28 milioni di dollari.

 

Leggi anche Avete visto la ex fidanzata di Cara Delevingne? Sono state insieme quasi due anni, poi il loro amore si è “esaurito”