Avete visto la ex fidanzata di Cara Delevingne? Sono state insieme quasi due anni, poi il loro amore si è “esaurito”

Sembravano la coppia perfetta e invece anche loro due si sono separate. Conoscevate la ex di Cara Delevigne?

Stavano insieme da due anni, prima di dirsi definitivamente addio nell’aprile del 2020. Cara Delevingne e Ashley Benson si sono conosciute nel 2018 sul set di Her smell. Nel maggio di quell’anno, infatti, iniziarono a circolare voci secondo cui le due si stavano frequentando.

Così come la sua ex compagna, anche la Benson è un’attrice e modella, conosciuta soprattutto per il ruolo di Hanna Marin in Pretty little liars. La sua carriera cinematografica iniziata però nel 2004, quando recita per la prima volta nel film 30 anni in un secondo. Oltre a pochi film ai quali ha preso parte – come ad esempio Spring breakers – una vacanza da sballo – Ashley è un volto noto soprattutto nella televisione. Tra le serie tv in cui è comparsa ricordiamo: Settimo cielo, Zoey 101, The O.C, Supernatural, CSI: Miami, Ravenswood e How I met your mother.

cara delevigne, cinematographe.it

Le tappe della storia d’amore tra Cara Delevingne e Ashley Benson

Mentre arricchiva la sua filmografia, la sua conoscenza e poi relazione con Cara continuava a gonfie vele. Nell’agosto del 2018 circola finalmente una foto delle due donne in aeroporto mentre si baciano e Ashley viene ufficialmente invitata al compleanno di quella che ormai sembrava essere la sua compagna. Nel settembre dello stesso anno le due sono apparse insieme sul red carpet dell’anteprima del film Her Smell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Mizrahi (@sweetbabyjamie)

L’ufficialità arriva nel marzo del 2019, quando la stilista Jami Mizrah condivide una delle foto più dolci della ormai coppia, in cui si coccolavano nel retro di un’auto dopo la sfilata di Chanel di Karl Lagerfeld durante la settimana della moda di Parigi. Come coppia omosessuale, non sono mancati gli insulti da parte di hater che non accettano che l’amore sia amore indipendentemente dal sesso e hanno iniziato ad attaccare le due donne sui social. Prontamente è arrivata la risposta di Cara, che ha scritto a un hater: “sei disgustoso, se hai problemi con il vero amore, vieni a dirmelo in faccia invece di odiare pateticamente su Instagram. Fai un hobby che non implichi l’essere omofobo e odiare gli altri perché sono felici”.

Per un anno la relazione sembrava essere sempre più solida, fino a quando un comunicato di People ha rivelato che le due hanno deciso di prendere due strade separate. Secondo le fonti, la rottura è avvenuta all’inizio di aprile dello scorso anno e Cara ha passato la quarantena in casa con i suoi amici.

Leggi anche Ecco com’era da piccola Cara Delevigne. Ha origini nobili, si definisce pansessuale e difende a spada tratta i diritti degli animali