Quanto guadagna Alex O’ Loughlin? Ecco il patrimonio del protagonista di Hawaii Five-0

Sapete qual è il guadagno netto della star di Hawaii Five-0, Alex O' Loughlin?

Alex O’Loughlin è un attore australiano che ha un patrimonio netto di 25 milioni di dollari. Ha raggiunto la fama grazie a una serie di popolari produzioni cinematografiche e televisive, ma è probabilmente più noto per aver recitato nella serie Hawaii Five-0, apparendo in tutti i 240 episodi della serie, andati in onda dal 2010 al 2020.

Primo piano Alex O'Loughlin

Alex O’ Loughlin è nato il 24 agosto 1976 a Canberra, in Australia. O’ Loghlin ha origini irlandesi e scozzesi. Fin da piccolo ha dovuto affrontare una notevole quantità di avversità, soffrendo di un disturbo ossessivo-compulsivo in tenera età. Nonostante ciò si è iscritto al National Institute of dramatic art di Sydney nel 1999, laureandosi tre anni dopo. Ha iniziato lavorando in cortometraggi e in piccoli teatri in giovane età.

alex o' loughlin, cinematographe.it

Tra le pellicole in cui è comparso, troviamo: Oyster farmer di Anna Reeves, Man-thing – la natura del terrore di Brett Leonard, Feed di Brett Leonard, L’amore non va in vacanza di Nancy Meyers, Invisible di David S. Goyer, La musica nel cuore – August Rush di Kristen Sheridan, Whiteout – incubo bianco, Piacere sono un po’ incinta di Alan Poul. Tra le serie tv in cui è apparso, oltre alla famosa Hawaii Five-0, di cui è stato protagonista, troviamo anche The incredible Journey of Mary Bryant, Moonlight, The Shield, Three Rivers e Criminal minds.

alex o' loughlin, cinematographe.it

Oltre a recitare, Alex è anche un ottimo chitarrista. Ama i tatuaggi, infatti al momento ne ha sei sulle varie parti del corpo (spalla, avambraccio, sul petto e sul fondo della schiena), che però copre quando è sul set. Non solo un grande attore, ma anche un grande papà. A soli 22 anni infatti è diventato padre di un bimbo nato da una relazione con una ragazza australiana, chiamato Saxon.

Leggi anche Chris Evans ha compiuto 40 anni e il collega Chris Hemsworth gli ha riservato i peggiori auguri possibili [FOTO]