Quanto guadagna Aaron Paul? Il patrimonio da capogiro dell’attore di Westworld

Quanto vale il patrimonio dell'interprete di Jesse Pinkman in Breaking Bad e di Caleb Nichols in Westworld?

Tra i nuovi volti della terza stagione dell’acclamata serie tv targata HBO Westworld, c’è quello di Aaron Paul. L’attore ha dato il volto al personaggio di Caleb Nicols, un operaio edile ma anche un veterano di guerra. Gli appassionati di serie televisive ricorderanno Aaron Paul come il Jesse Pinkman di Breaking Bad, una delle serie televisive più premiate di sempre grazie a sedici Emmy Award, otto Satellite Award, dodici Saturn Award, sei WGA Award, cinque TCA Award, due Golden Globe, tre Screen Actors Guild Award, un PGA Award, due DGA Award e sei Critics’ Choice Television Award. La popolarità che è derivata da quest’ultimo ruolo, gli ha permesso di girare film con ingaggi stellari e di conseguenza aumentare il suo patrimonio a dismisura.

Qual è il patrimonio di Aaron Paul?

L’attore, nato a Emmett il 27 agosto 1979, ha un patrimonio di circa 20 milioni di dollari. Il suo guadagno annuale si aggira intorno ai due milioni di dollari, il che significa che Aaron Paul guadagna mensilmente 167 mila dollari, settimanalmente 42 mila dollari e giornalmente 6 mila dollari.

Westworld - stagione 3: Aaron Paul Cinematographe

Per l’ultima stagione di Breaking Bad, ha percepito 2,4 milioni di dollari. Anche al cinema, ha percepito guadagni milionari: 1,9 milioni per Codice 999 e 1,4 milioni per Padri e figlie. Aaron Paul, insieme a sua moglie Lauren Parsekian e alla piccola Story Annabelle, nata nel febbraio 2018, vive in una villa a Los Angeles del valore di un milione e mezzo. Inoltre, possiede una Lamborghini Aventador del valore di 700 mila dollari.

Leggi anche Quanto guadagna Vin Diesel? Il patrimonio dell’attore è davvero esorbitante