Qualcuno salvi il Natale 2
@Netflix

Qualcuno salvi il Natale 2 è stato confermato per il rilascio, arriverà su Netflix nel 2020

Kurt Russell e Goldie Hawn torneranno a recitare insieme per Qualcuno salvi il Natale 2, la commedia che arriverà su Netflix in tempo per le festività del 2020! Il primo film è stato rilasciato nel 2018, diretto da Clay Kaytis (Angry Birds ‑ Il film) e scritto da Matt Lieberman. La pellicola vede Kurt Russell misurarsi con uno dei personaggi più celebri e amati di tutti i tempi, ovvero Babbo Natale, affiancato da Kimberly Williams-Paisley (La vita secondo Jim) e dai due giovani protagonisti Judah Lewis (La babysitter) e Darby Camp (Benji).

Collider riferisce che il sequel sarà diretto da Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereo). Kurt Russell tornerà a vestire i panni di Babbo Natale e Goldie Hawn sarà nuovamente Mrs. Claus. Ironia della sorte, i due attori sono veramente marito e moglie! Eccoli insieme sul set – in una location da sogno – nella prima immagine del film sequel:

Qualcuno salvi il Natale 2
@Netflix

Nel sequel di Qualcuno salvi il Natale, Kate Pierce – ora una cinica adolescente – si riunisce inaspettatamente con Babbo Natale quando un misterioso e magico piantagrane di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto