Qual è il patrimonio di Jackie Chan? La sua ricchezza è esagerata

L'attore Jackie Chan ha un patrimonio davvero incredibile!

In molti lo hanno definito degno successore di Bruce Lee. Jackie Chan, infatti, è uno dei più famosi attori al mondo di action movie orientali con ben 200 titoli cinematografici all’attivo. Quando deve girare scene piuttosto pericolose, non fa mai affidamento su una controfigura, ma bensì le gira lui stesso. Tanti dei suoi film sono diventati dei veri e propri cult movie, basti pensare a Armour of GodDragons ForeverArmour of God II – Operation Condor. In molti, però, lo ricordano come il Detective James Carter della trilogia di Rush Hour. In quasi 50 anni di carriera, quanto avrà guadagnato l’attore? A quanto ammonta il suo patrimonio?

Qual è il patrimonio di Jackie Chan?

L’attore hongkonghese solo in questo 2020 ha guadagnato 58 milioni di dollari, classificandosi al sesto posto nella classifica degli attori più pagati al mondo. Jackie Chan ha un patrimonio totale che si aggira intorno ai 400 milioni di dollari. Una cifra roboante, che la star ha accumulato in tutti questi anni conducendo una vita lontana dai lussi e dagli sfarzi.

Inoltre, l’attore ha rivelato di aver già messo in chiaro a suo figlio Jaycee che non riceverà neanche un centesimo del suo patrimonio perché a suo dire “se sarà in grado di tirar fuori il suo talento, guadagnerà da solo dei soldi. Se non sarà in grado di farlo, la mia eredità sarebbe solo sprecata.

Jackie Chan ha già deciso di destinare tutti i suoi beni a diverse associazioni di beneficenza, con cui già collabora.

Leggi anche Quanto guadagna Aaron Paul? Il patrimonio da capogiro dell’attore di Westworld