Qual è il patrimonio di Millie Bobby Brown? Lo stipendio della Undici di Stranger Things è davvero esagerato per la sua età

Quanto ha guadagnato Millie Bobby Brown negli anni

Millie Bobby Brown, astro nascente del cinema, nota principalmente per il ruolo di Undici nella serie tv Stranger Things, è attualmente la più giovane attrice ad aver ottenuto la nomination al premio Emmy come Miglior Attrice non protagonista. Candidata appunto per lo show fantastico dei fratelli Duffer, nel 2017 e 2018, è stata anche inserita dalla rivista Time fra i 30 adolescenti più influenti al mondo. Classe 2004, Millie Bobby Brown è una degli interpreti di Stranger Things che sta collezionando più successi con lo show ancora in corso. Iniziando a studiare recitazione nel 2011, grazie a un agente dello spettacolo di Hollywood, partecipa a una serie di audizioni ottenendo il suo primo ruolo in un paio di episodi della serie tv C’era una volta nel paese delle meraviglie. Nel 2014 entra invece nel cast principale di Intruders, serie tv di 8 episodi che la porta ad apparire in importanti show come Modern family e Grey’s Anatomy e in un ruolo di rilievo in NCIS – Unità anticrimine. Il 2015 è l’anno di Stranger Things che ottiene un numero di ascolti altissimi ed elogi da parte di critica e pubblico. Per la parte, piuttosto difficile, considerando che nella prima stagione, la Brown aveva poche battute e recitava principalmente con lo sguardo, riceve numerosi premi, tra i quali una nomination, appunto, al premio Emmy, e una agli Screen Actors Guild Award. Ma quando ha guadagnato l’attrice per Stranger Things e a quanto ammonta oggi il suo patrimonio?

Millie Bobby Brown potrebbe diventare una delle giovani attrici più ricche al mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown)

Considerando anche i successivi lavori della baby star: Godzilla: King of the Monsters e il film Netflix Enola Holmes, dove dà prova di essere davvero una bambina prodigio del cinema, il patrimonio di Millie Bobby Brown è davvero da capogiro. Per le prime due stagioni di Stranger Things la Brown guadagnava 30.000 dollari a episodio, salito a 250.000 dollari nel terzo capitolo e non si sa cosa potrà succedere per la quarta stagione. In totale, non prendendo in considerazione i precedenti lavori, sono bastate le tre stagioni di Stranger Things per far arrivare il suo patrimonio a 2,5 milioni di dollari, guadagnati praticamente in soli 3 anni. Tra apparizioni in videoclip e collaborazioni con la EA Games, attualmente il patrimonio di Millie Bobby Brown ammonta a circa 4 milioni di dollari. Per fortuna sembra che, nonostante il successo e gli altissimi guadagni, la giovane attrice stia cercando di rimanere se stessa e di vivere anche come un’adolescente, e non solo come una celebrità, rischio che le piccole star spesso corrono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da _millie.❤.fp._ (@_millie.bobby.brown_fp._)

 

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Scarlett Johansson per Black Widow? La cifra è davvero eroica!