Qual è il patrimonio di Billie Eilish? Tutti i soldi della cantante, protagonista del film Apple TV

La Apple gli ha offerto una sostanziosa cifra per un film

Billie Eilish è una cantante e attrice americana. Dopo aver iniziato a farsi un nome su SoundsCloud nel 2016, ha siglato un contratto con la Interscope Records. Ha guadagnato la fama mainstream grazie al successo di Bad Guy, singolo uscito nel 2019, che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100.

Il 26 gennaio 2020 Billie Eilish ha vinto in tutte e quattro le categorie principali dei Grammy Awards: Record of the Year; Album of the Year; Song of the Year; Best New Artist. In quasi 40 anni è la prima a riuscire in questa impresa. L’ultimo prima di lei, Christopher Cross, ce l’aveva fatta nel 1981. Nessuna donna aveva mai compiuto tale impresa.

Billie Eilish: ricoperta d’oro dalla Mela!

Billie Eilish posa con i Grammy

Billie Eilish è una delle musiciste più pagate a livello mondiale. Tra giugno 2019 e giugno 2020 ha incassato 50 milioni di dollari. Circa la metà proveniva dalla Apple, che l’ha ingaggiata per un documentario sulla sua vita. Avrebbe ulteriormente incrementato le proprie entrate nel 2020, se le date della sua tournée non fossero state cancellate per via del Coronavirus.

Annunciato per il 2021, Billie Eilish The World’s a Little Blurry è un docufilm diretto da R.J Cutler. L’opera mostra il dietro le quinte del disco When We All Fall Aslepp, Where Do We Go?.

Il padre, Patrick O’Connell, un operaio edile, ha lavorato part-time come attore, apparendo, fra le varie pellicole, in Iron Man.

Documentario Billie Eilish

Nell’aprile 2019 Billie Eilish ha lanciato una linea di abbigliamento in collaborazione con l’artista giapponese Takashi Murakami. Più o meno nello stesso periodo, Billie è apparsa in una serie di pubblicità per Adobe Creative Cloud e per Calvin Klein. Inoltre, ha cooperato con il brand di abbigliamento Freak City su una nuova collezione e con Apple, pure in una campagna per promuovere l’app Music Lab. Secondo quanto riporta il sito Celebrity Net Worth, ha un patrimonio netto di 25 milioni di dollari.

Leggi anche Quanto guadagna Donald Sutherland? Ecco il patrimonio del prolifico attore canadese