Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls: la featurette con Achille Lauro

Federica Carta, Elio, Shade e DIletta Leotta sono tra i doppiatori di Pupazzi alla Riscossa.

Il popolare cantante ha presato la sua voce per dare vita al personaggio di Lucky Bat. Ecco la nuova featurette di Pupazzi alla Riscossa

Nel film d’animazione interpreterà il personaggio Lucky Bat, descritto come “il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero”. Lucky Red ha diffuso una featurette nella quale il popolare cantante Achille Lauro parla della sua esperienza al doppiaggio di Pupazzi alla Riscossa. 

Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls: ecco la clip Belli come voi

Oltre allo stesso Lauro nella versione italiana del film troviamo al doppiaggio: FEDERICA CARTA,  che sarà la scatenata MOXY, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti. DILETTA LEOTTA sarà la bellissima MANDY, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione. SHADE sarà lo scaltro e simpaticissimo UGLYDOG , ELIO sarà OX, il suo unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.

Pupazzi alla Riscossa: ecco la featurette con l’intervista a Shade

Questa è la sinossi del film:

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

E questa è la featurette con Achille Lauro.