Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls: ecco la clip “Belli come voi”

Pupazzi alla Riscossa è arrivato nelle sale cinematografiche il14 novembre.

Il film d’animazione è appena arrivato nelle sale cinematografiche. Ecco un nuovo contenuto condiviso dalla Lucky Red dedicato a Pupazzi alla Riscossa

Nel frattempo l’attività di promozione del film d’animazione prosegue. Da poco è stata diffusa da Lucky Red una nuova clip italiana, intitolata “Belli come Voi”, nella quale i protagonisti cercano di apparire più umanizzati possibile.

Pupazzi Alla Riscossa: prima clip dal film e intervista a Federica Carta

Nella versione italiana del film troviamo al doppiaggio: FEDERICA CARTA,  che sarà la scatenata MOXY, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti. DILETTA LEOTTA sarà la bellissima MANDY, ha un segreto da nascondere che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione. SHADE sarà lo scaltro e simpaticissimo UGLYDOG , il migliore amico di Moxy. ACHILLE LAURO sarà LUCKY BAT, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero! ELIO sarà OX, il suo unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.

Pupazzi alla Riscossa: ecco la featurette con l’intervista a Shade

Questa è la sinossi del film:

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Mentre questa è la clip intitolata “Belli come voi”.