Pupazzi alla Riscossa: ecco la featurette con intervista a Diletta Leotta

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre.

In questa featurette la protagonista è la presentatrice Diletta Leotta, che nel film ha doppiato il personaggio di Mandy. Ecco il filmato

In vista dell’uscita nelle sale di Pupazzi alla Riscossa è stata rilasciata una featurette nella quale la protagonista è Diletta Leotta, alle prese con il doppiaggio del personaggio di Mandy, e successivamente intervistata per raccontare la sua esperienza.

RomaFF14 – Pupazzi alla riscossa – UglyDolls: recensione del film

Federica Carta sarà la scatenata Moxy, una vera e propria forza della natura, vivace e piena di energia, meravigliosamente unica con il suo sorriso a tre denti. Diletta Leotta sarà la bellissima Mandy, un personaggio che ha un segreto da nascondere, e che teme possa compromettere il suo desiderio di raggiungere la perfezione. Shade sarà lo scaltro e simpaticissimo Uglydog, il migliore amico di Moxy. Achille Lauro sarà Lucky Bat, il pupazzo più saggio, peccato che i suoi consigli non funzionino mai come dovrebbero! E infine Elio sarà Ox, il cui unico desiderio è che i suoi amici pupazzi si sentano sempre amati e al sicuro.

Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls: ecco il nuovo trailer ufficiale italiano

Questa è la sinossi del film:

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Ecco la featurette.