Proud Mary: Danny Glover in trattative per il film di Babak Nafaji

 

Proud Mary, thriller della Screen Gems diretto da Babak Nafaji, potrebbe vedere nel cast Danny Glover.

L’attore, noto soprattutto per aver interpretato la saga di Arma Letale al fianco di Mel Gibson, andrebbe ad affiancare Taraji P. Henson. Quest’ultima interpreterà il ruolo di una sicaria la cui vita viene rovesciata in seguito all’incontro con un giovane ragazzo che risveglia nella donna quell’istinto materno che non sapeva di possedere.

Proud Mary: Danny Glover in trattative per il film di Babak Nafaji

La regia è stata affidata a Babak Najafi, che ha fatto il suo grande debutto a Hollywood dirigendo Attacco al potere 2. La sceneggiatura è nelle mani di John Stuart Newman e Christian Swegal. Paul Schiff e Tai Duncan avranno il ruolo di produttori. Lo studio spera di cominciare a lavorare sul film a partire dal prossimo aprile.

Recentemente Danny Glover è stato visto nella commedia per famiglie Almost Christmas e nell’action-comedy Monster Trucks. Prossimamente sarà nel dramma religioso Come Sunday, prodotto da Netflix.

Taraji P. Henson è stata invece impegnata sia sul piccolo che sul grande schermo. La sua serie di successo targata ABC, Empire, che ha permesso all’attrice di ricevere due nomination agli Emmy per il ruolo della matriarca Cookie Lyon, è stata rinnovata dalla Fox, giungendo così alla quarta stagione.

Per quanto riguarda il cinema invece, il dramma intitolato Il diritto di contare si è immediatamente piazzato al primo posto del box office lo scorso weekend, scalzando il tre volte campione Rogue One, primo spin-off della saga di Star Wars e guadagnando 22,8 milioni di dollari al box office americano. Il diritto di contare è incentrato sulle vicende di tre donne afroamericane che hanno aiutato l’America a vincere la corsa allo spazio ed è un film che farà sicuramente bella figura ai prossimi Screen Actors Guild Awards.