Prophet: Rob Leifeld vorrebbe Jake Gyllenhaal come protagonista

Liefeld vorrebbe vedere Jake Gyllenhaal nuovamente nel mondo dei cinecomic dopo la sua incursione nei panni di Mysterio.

L’ideatore del personaggio di John Prophet rivela che spera di vedere l’attore nei panni del protagonista del film in fase di sviluppo.

Il creatore di Prophet Rob Liefeld ha recentemente rivelato che vuole che la star di Spider-Man: Far From Home Jake Gyllenhaal interpreti John Prophet nel prossimo film recentemente annunciato. Questa settimana, è stato rivelato che il produttore di Arrow Marc Guggenheim sta attualmente sviluppando un film basato sulla serie a fumetti Prophet di Rob Liefeld. Il prossimo film su questo personaggio è in fase di sviluppo per lo Studio 8 con Liefeld, Adrian Askarieh e Brooklyn Weaver a bordo del progetto in veste di produttori.

Rob Liefeld ha recentemente parlato con ComicBook.com in un episodio di Talking Shop. Nell’episodio, Liefeld ha parlato della notizia di un film sul personaggio tratto dalle sue opere originali e ha svelato che pensa che Jake Gyllenhaal sia perfetto per il ruolo di John Prophet. “Te lo dirò. Sì, e la gente mi darebbe del pazzo. So che alcuni di questi ragazzi pensano anche, sai, che se torni indietro e guardi com’era Jake Gyllenhaal in Prince of Persia…” ha inizialmente detto il co-creatore del controverso personaggio di Deadpool. “John Prophet ha bisogno di un grande attore. E ovviamente si arriva all’età che l’interprete dovrebbe avere e quindi a chi sarà scritturato. Senti, lo Studio 8 potrebbe voler ottenere un volto nuovo di zecca. Quando si pensava a Chris Hemsworth, non sapevamo chi fosse e ora è l’unico Thor che si possa immaginare. Ma John Prophet, come ho detto, cerco di pensare a questi ragazzi che non hanno grandi attori. Quindi, io vado avanti con la strana telefonata. Se vai indietro di sei anni e vedi come si è ridotto Jake Gyllenhaal. Quindi, voglio dire, non sono sicuro di quanto, di quante vite abbia ancora Mysterio, ma questo non gli impedisce di essere John Prophet”.