Il nuovo promo di Alien: Covenant elenca i motivi per essere spaventati

Katherine Waterston spiega nel nuovo promo di Alien: Covenant i motivi per cui la crew dovrebbe essere preoccupata della scoperta del nuovo pianeta.

Mancano due giorni all’uscita di Alien: Covenant nelle sale cinematografiche italiane, e il materiale promozionale non accenna ad arrestarsi. Oggi, è stato, infatti, diffuso un nuovo promo, che evidenzia l’aspetto terrificante della pellicola.

Il nuovo promo di Alien: Covenant elenca i motivi per essere spaventati

Il promo diffuso dalla 20th Century Fox, dà la possibilità ai fan di dare un’occhiata al destino che attende il nuovo gruppo di esploratori in Alien: Covenant. Nel filmato vediamo Katherine Waterston nei panni di Daniels, mentre sta elencando un’infinita lista di motivi per cui la crew di Covenant dovrebbe essere preoccupata del nuovo pianeta scoperto.

The perfect organism. Discover #AlienCovenant May 19. Link in bio.

Un post condiviso da Alien: Covenant (@alienanthology) in data:

Nel cast della pellicola diretta da Ridley Scott, troviamo Katherine Waterston, Michael Fassbender, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz.

Trama del film:

A bordo dell’astronave Covenant tutto è tranquillo; l’equipaggio e le altre 2.000 anime sul vascello d’esplorazione sono profondamente addormentate nell’iper-sonno, lasciando che Walter, l’organismo sintetico a bordo, cammini da solo per i corridoi. La nave è in viaggio verso il lontano pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, dove i coloni sperano di stabilire un nuovo avamposto per l’umanità. La pacifica tranquillità del viaggio viene interrotta quando una vicina esplosione stellare distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine di vittime e facendo deragliare la missione.