Project Power: Joseph Gordon-Levitt svela il suo strano “superpotere”

L'attore è uno dei protagonisti dell'ultimo film Netflix per cui ha rivelato in esclusiva a Cinematographe alcuni retroscena delle riprese e della trama.

Confrontandosi con il suo personaggio in Project Power, Joseph Gordon-Levitt ha parlato del suo potere di avere idee brillanti… a scoppio ritardato!

L’ultimo film Netflix è pronto a conquistare appassionati del cinema action e semplici curiosi con una messa in scena spettacolare e con un cast stellare. Project Power, infatti, vede in scena attori del calibro di Jamie Foxx, Rodrigo Santoro e Joseph Gordon-Levitt. Proprio questi grandi nomi sono stati intervistati in esclusiva per Cinematographe dalla giornalista Eva Carducci. Il cast ha risposto ad alcune domande sull’esperienza vissuta in prima persona sul set, su alcuni retroscena e sui momenti più divertenti condivisi insieme.

Project Power: intervista esclusiva al regista e al cast del film Netflix

Nel corso dell’intervista, Joseph Gordon-Levitt ha parlato della sua rovinosa caduta in bicicletta sul set ammettendo di essere un po’ “scapestrato” ma ha anche riflettuto sul carattere del suo personaggio Frank e sui temi del film Project Power di Ariel Schulman e Henry Joost. Al centro della storia, infatti, vi è una droga che dona a chi la assume degli incredibili superpoteri per soli cinque minuti. L’attore, noto anche per il suo essere estremamente eclettico nella scelta dei suoi progetti sempre diversi, ha rivelato quindi che crede di avere uno strano superpotere che forse lo avvicina ancor di più al personaggio interpretato nel film.

Jospeh Gordon-Levitt ha rivelato, infatti, di avere idee brillanti… ma a scoppio ritardato! “Si, le ho anch’io, solo tre giorni dopo! Quando è troppo tardi!” ha ammesso l’attore confrontandosi con il suo personaggi di Power Project. “Mi viene in mente quello che dovevo fare, quello che dovevo dire. Forse questo è il mio superpotere, avere queste idee geniali, ma averle tardi rispetto a quando mi servono veramente. Purtroppo non succede nella vita reale”.

Power Project vanta nel suo cast anche Dominique Fishback, Machine Gun Kelly e Amy Landecker ed è disponibile sulla piattaforma d’intrattenimento di Netflix dallo scorso 14 Agosto.

Tags: Netflix