Project Power: Joseph Gordon-Levitt e gli incidenti (in bici) sul set: “Sono uno scapestrato!”

Il protagonista del film Netflix Project Power confessa di essere un po' "scapestrato" dopo l'ennesimo incidente in bicicletta su un set.

Joseph Gordon-Levitt nel corso dell’intervista esclusiva per Cinematographe parla del suo (ennesimo) incidente in bicicletta sul set di Project Power.

Lo scorso 14 Agosto il film Project Power ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di Netflix catturando l’attenzione degli appassionati del cinema action e non solo. Il cast, infatti, vanta grandi nomi come Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Rodrigo Santoro. Nel corso dell’intervista esclusiva realizzata da Eva Carducci per Cinematographe, gli attori protagonisti hanno risposto ad alcune domande sui retroscena dei film e sulla loro prospettiva in merito ai temi trattati nella storia.

Project Power: intervista esclusiva al regista e al cast del film Netflix

In Project Power, Joseph Gordon-Levitt interpreta Frank, un uomo dalle intuizioni geniali ma e a tratti un po’ folli. Nel corso delle riprese, l’attore statunitense ha cercato di mostrare il più possibile questo aspetto del suo personaggio, correndo anche rischi non indifferenti sul set durante alcune delle scene più movimentate… in bicicletta. Nel corso dell’intervista, infatti, la star ha parlato della sua strana abitudine a correre rischi sulle due ruote in alcuni dei suoi film.

“È la seconda volta che compio questo errore, è la seconda volta che mi faccio male su una bicicletta, perché alcuni anni ho fatto un altro film in cui andavo in bicicletta e mi sono fatto male anche lì” ha rivelato il protagonista di Project Power. “Si, assolutamente, lo puoi dire forte, sono uno scapestrato! Però sto cercando di migliorare, e di non farlo di nuovo”.

 

View this post on Instagram

 

I have bad luck shooting on bikes 🤕

A post shared by Joseph Gordon-Levitt (@hitrecordjoe) on

Alla fine del 2018, l’attore aveva pubblicato sul suo account Instagram ufficiale la testimonianza video della sua rovinasa caduta sul set di Project Power, accompagnando il post con un commento autoironico: “Ho molta sfortuna con le riprese in bicicletta”. Joseph Gordon-Levitt dopo quanto accaduto era stato portato in ospedale dove è stata eseguita una radiografia al suo gomito. Anche l’immagine della lastra radiografica è stata condivisa dall’attore sui suoi social.

Tags: Netflix

Articoli correlati