Il Principe William avrebbe un’amante: tutto ciò che sappiamo su Rose Hanbury, già definita la “nuova Camilla”

Da tempo immemore tengono banco i pettegolezzi circa la presunta tresca, ma che cosa sappiamo di lei?

Nelle ultime settimane stanno tenendo banco le indiscrezioni circa le condizioni di salute di Kate Middleton. Rimasta ricoverata per settimane, nessuno sa esattamente che cosa le sia accaduto. Finora si sono susseguite una serie di ricostruzioni, divergenti l’una dall’altra. In un periodo già delicato a sufficienza, dato peraltro il quadro clinico allarmante di Re Carlo III, Buckingham Palace rischia di incorrere nell’ennesimo scandalo. Stando a quanto riferiscono i tabloid d’oltremanica, il Principe William avrebbe un’amante, già ribattezzata la “nuova Camilla”.

Chi è Rose Hanbury, la presunta amante del Principe William

Chi è Rose Hanbury, la presunta amante del Principe William - Cinematographe.it

Ma chi è la terza incomoda? Rose Hanbury, marchese di Cholmondeley. Rampolla di una famiglia aristocratica, la donna ha 38 anni e vanta un background eccellente.

Convolata a nozze con David Cholmondeley nel 2009, dalla relazione sono nati tre figli. Il suo mix di bellezza e fascino ha contribuito a renderla un personaggio pubblico. Ma le quotazioni sono da poco aumentate vertiginosamente, dati i pettegolezzi trapelati circa la presunta tresca con il Principe William.

Chi è Rose Hanbury, la presunta amante del Principe William - Cinematographe.it

A peggiorare la situazione è il fatto che tra lei e Kate Middleton corresse un rapporto amicale. Conosciutesi a Norfolk, dove entrambe risiedono con le rispettive famiglie, il loro rapporto era considerato intimo e solido. Accomunate da una serie di interessi personali, dalla maternità alla vita di campagna, sembravano sulla stessa lunghezza d’onda.

Poi, però, nel 2019 sono emerse delle crepe. I rumors di un flirt tra il Principe William e Rose si sono fatti insistenti, da qui il clima teso. Le testate d’oltremanica hanno paparazzato i due in atteggiamenti confidenziali, pretesto di un chiacchiericcio infinito. Dal palazzo reale permane silenzio e la mancanza di smentite presta il fianco alle speculazioni. Sarà vera la liaison clandestina con il futuro erede al trono?

Leggi anche Nicolas Cage afferma: “Non ho mai ricevuto un compenso per Via da Las Vegas”