Il Principe Harry e Megan Markle vicini al divorzio? Le voci si fanno sempre più insistenti

Si fanno sempre più fitte le voci secondo cui il Principe Harry e Meghan Markle penserebbero al divorzio.

Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle non sarebbe mai stato tanto in crisi come nel periodo attuale. Ogni giorno escono delle nuove scottanti rivelazioni sulla coppia e nemmeno le smentite dei diretti interessati porta le voci a spegnersi. Difatti, le testate britanniche continuano a marciarci parecchio sopra. Si pensi al rumor lanciato dal tabloid Sun, secondo cui il rampollo ribelle della famiglia reale inglese avrebbe preso un resort a Montecito, dove rifugiarsi quando ha bisogno di stare lontano dalla moglie. Presto fonti ufficiali hanno negato la tesi portata avanti dalla stampa, ma ciò non ha impedito alla clamorosa indiscrezione di fare il giro tra i siti di tutto il mondo.

Il Principe Harry e Meghan Markle pensano sul serio al divorzio?

Harry e Meghan voci insistenti crisi - Cinematographe.it

Più verosimile la tesi del Telegraph, a cui delle fonti anonime avrebbero parlato di divergenze di vedute. Le differenti ambizioni del Principe Harry e di Meghan Markle avrebbero portato ad alcuni contrasti e, in tal caso, la decisione dell’ex attrice di Suits di siglare un contatto con l’agenzia Wme può considerarsi una prova, o anche meno. Gli indizi finora serviti sono, infatti, interpretabili in vari modi, compreso il fatto che le parti sarebbero sul punto di dividere le strade con un taglio netto e in maniera definitiva.

Harry e Meghan voci insistenti crisi - Cinematographe.it

Sulla base dei pettegolezzi raccolti da Sky News, Harry si sarebbe messo in contatto con gli avvocati divorzisti ben cinque mesi fa. A suffragare la tesi ci sarebbe poi la decisione del Principe Harry e di Meghan Markle di non festeggiare, almeno pubblicamente, il quinto anniversario di matrimonio, caduto lo scorso 18 maggio. Ma non è nemmeno remota l’eventualità che abbiano scelto di celebrare l’importante ricorrenza in sede privata. Una risposta certa potrà, comunque, avvenire soltanto dai diretti interessati, nei tempi e nei modi a loro congeniali.

Leggi anche Rossella Brescia e il dramma della grave malattia che le ha stravolto vita e carriera: “nessuno capiva”