Prey: il nuovo video dal titolo Giocare con le armi insegna a sconfiggere i Typhon

È stato appena rivelato un nuovo video del videogame Prey, dal titolo Giocare con i poteri.  In Prey, infatti,  oltre alle armi e ai gadget  Morgan YU ha anche la possibilità di utilizzare un’ampia gamma di abilità aliene e umane, per affrontare al meglio i terribili alieni Typhon. Scoprile nel video qui sotto, commentate dal team di sviluppatori di Arkane Studios!

Prey: ecco il nuovo video dal titolo Giocare con le armi

 

Potresti essere l’ultima speranza dell’umanità a bordo di Talos I, ma potrai contare su un arsenale di armi formidabili e di poteri incredibili per sconfiggere la minaccia Typhon. Toccherà a te fermare l’invasione aliena e garantire un futuro al genere umano… un gioco da ragazzi. Avrai a disposizione ben 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. In Prey non esisteranno due Morgan identici, né due esperienze di gioco uguali.

Per saperne di più su, visita il sito dedicato e ricorda che giovedì 30 marzo sarà possibile scoprire le ultime novità sulla divisione neuromod del videogame.

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in prima persona, sviluppato da Arkane Studios, i creatori del “Gioco dell’anno 2012” Dishonored e dell’acclamato seguito Dishonored 2.