Pretty Princess: Anne Hathaway e Garry Marshall al lavoro sul sequel

Tenetevi forti, perché un nuovo capitolo di Pretty Princess è già in programma! Dopo Pretty Princess e Principe Azzurro Cercasi, Anne Hathaway tornerà in scena.

Il regista Garry Marshall, che ha diretto il primo film origianle e il sequel ha detto che l’attrice Anne Hathaway è seriamente intenzionata a vestire i panni di Amelia “Mia” Thermopolis ancora una volta. Ecco quanto ha dichiarato:

“Ero con Anne Hathaway un paio di settimane fa, a quanto pare faremo Pretty Princess 3 a Manhattan. Ma Anne Hathaway è incinta, quindi dobbiamo aspettare fino a quando avrà avuto il bambino”.

Pretty Princess: Anne Hathaway e Garry Marshall al lavoro sul sequel

Se avete visto i film precedenti sapete che la protagonista è Mia, una ragazza come tante che all’improvviso scopre di essere una principessa. È afflitta dai problemi tipici della sua età: i libri, un ragazzo che non la considera e una migliore amica che non la comprende abbastanza. Ma quando si scoprono le sue origini, allora tutti vorranno essere suoi amici. E poi ci sarà chiaramente l’amore e il ‘potere’, insomma la storia la sappiamo tutti. Ma ci chiediamo. Cosa accadrà nel sequel? Ci sarà anche Chris Pine?

“Forse,” Marshall ha detto che potrebbe ritornare nel sequel.