Pretty Princess 3: Anne Hathaway “niente film senza un buono script!”

Anne Hathaway si è sbottonata sula possibilità di un terzo film della saga sulla sua principessa, Mia.

Recentemente Anne Hathaway è stata intervistata sulla possibilità di vedere Pretty Princess 3

Pretty Princess 3 sarebbe la terza pellicola dedicata alla casa reale di Genovia (fittizia, ovviamente), che Disney creò ormai diversi anni fa e che vedeva protagonista la bella Anne nei panni di un’americana che si scopre principessa.

Pretty Princess 3 è attesissimo dai fan delle prime due pellicole e tutti sono in attesa di capire se verrà mai fatto un trequel della leggera commedia con la Hathaway. E proprio lei, Anne Hathaway, ha risposto di persona riguardo questa questione dicendo, in una recente intervista che:

Vogliamo tutti che accada. Però non lo faremo a meno che non sia perfetto. Noi amiamo il fatto che voi lo adoriate. Per noi è importante tanto quanto lo è per voi e non vogliamo far uscire nulla finché non sarà pronto.

Chi di voi ha visto i film precedenti sa che la protagonista dei film di Pretty Princess è Mia, una giovane ragazza come tante, americana, che all’improvviso scopre di essere una vera principessa. Come tutte le ragazze della sua età Mia è afflitta dai problemi tipici dell’adolescenza e della post-adolescenza e dunque i libri, i ragazzi e roba simile. Nel primo film Mia è una specie di ragazzina bruttina che non ha la minima fiducia in sé stessa, dopodiché si trasforma in un cigno col quale tutti vogliono parlare quando si scopre principessa. Una curiosità? Nella seconda pellicola c’è anche un giovanissimo Chris Pine e dunque, se mai faranno un trequel, non è detto che il bell’attore non sarà della partita.

Fonte: Vulture