Power Rangers: un rumor rivela chi sarà il villain!

Il reboot di Power Rangers, a cura della Lionsgate, sta finalmente cominciando a prendere forma, con una sceneggiatura scritta da Zack Stentz e Ashley Miller e Dean Israelite alla regia. Una voce di corrodio ha fatto intendere, all’inizio della settimana, che lo studio vorrebbe scritturare “attori sconosciuti” per interpretare i ruoli principali, e che la produzione dovrebbe cominciare entro qualche mese, per una data di uscita fissata al 17 gennaio 2017. Finora non è stato rivelato molto sulla trama, ma ora abbiamo una notizia non confermata che dichiara che il villain del film sarà niente meno che Rita Repulsa,  la maggiore villain della serie tv dedicata ai Power Rangers. Ecco come la fonte ha descritto il personaggio:

Una cacciatrice. Una donna sorprendente dall’aspetto sottilmente alieno. Porta un bastone di metallo con all’apice una distintiva forma di mezza luna. Ha l’incedere sicuro di un soldato, guidato da una specie di bussola…il suo bastone in realtà è un dispositivo di immenso potere. Lo punta verso il terreno e ne emergono delle teste, poste su strati come una stampa tridimensionale creata dalla stessa terra…La tecnologia del bastone le garantisce la capacità di creare degli umanoidi robotici privi di anima.

La fonte sostiene anche che Rita sarà presentata nel prologo del reboot, durante gli ultimi giorni di vita sulla Terra dei dinosauri, nel “periodo cretaceo”, dove combatte i Power Rangers di quell’era. Nella serie tv originale, Rita Repulsa è stata liberata dalla prigionia dopo più di 10000 anni, ed è possibile che questo prologo mostri com’è finita originariamente in quel posto. Durante la scena del prologo, è stato inoltre rivelato che il Ranger Rosso è un altro preferito dai fan, Zordon. Queste le parole dell’ informatore:

Nonostante sia alieno, sembra un uomo sui 50 anni. Nerboruto e forte, come plasmato a partire da una qualche radice che rifiuta di morire. Un essere dotato di integrità e volontà di ferro.

Ovviamente, non essendo ancora giunta alcuna conferma della notizia, non sappiamo se pure l’ipotetica attrice che dovrà vestire i panni di Rita sarà una debuttante. Vi terremo informati!

Fonte: Movieweb