Power Rangers: rivelata la sinossi del film

La Lionsgate ha annunciato che l’inizio ufficiale della produzione del film sui Power Rangers a Vancouver. Il film è prodotto da Saban Brands. Ecco qui di seguito rivelata la sinossi del film:

Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori i quali, scoperta la minaccia che grava sul loro piccolo paese, Angel Grove, e la possibilità che il Mondo possa essere cancellato da una minaccia aliena, diventano qualcosa di straordinario. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il Pianeta: per farlo, però, dovranno prima superare i loro problemi di vita reale e dovranno unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il film è interpretato da Dacre Montgomery come Jason, il Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy, il Ranger Blu, Naomi Scott come Kimberly, il Ranger Rosa, Becky G come Trini, il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Banks come Rita Repulsa, cattiva della pellicola.

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor) e Max Landis (Chronicle). A produrre il film ci sono anche Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Allison Shearmur (The Hunger Games Saga; Rogue One) e Brent O’Connor (Warcraft) sono i produttori esecutivi. Brian Tyler (Avengers: Age of Ultron; Now You See Me) è il compositore della colonna sonora e Kelli Jones (Straight Outta Compton, Sons of Anarchy) è la costumista. Il candidato all’Oscar Hamish Purdy è il set designer (The Revenant) e a coordinare gli stunts ci sarà Paul Jennings (Game of Thrones, San Andreas, Il Cavaliere Oscuro). La Weta Workshop (Il Signore degli Anelli, Avatar, District 9) si occuperà degli effetti visivi. Andrew Menzies (Fury, X-Men) è lo scenografo mentre il direttore della fotografia è Matt Lloyd (Daredevil).

Power Rangers debutterà nelle sale il 24 marzo 2017.

Fonte: Comingsoon