Power Rangers: Rita Repulsa protagonista di nuove clip dal film

Manca poco il debutto di Saban’s Power Rangers nelle sale italiane. In attesa del film sono state rilasciate due nuove clip con protagonista Rita Repulsa. Il film esce nelle sale il 6 Aprile.

Power Rangers: Rita Repulsa protagonista di nuove clip dal film

Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.

Saban’s Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – sono sul punto di essere cancellati da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Dacre Montgomery comparirà nel ruolo del Ranger Rosso, RJ Cyler sarà Billy, il Ranger blu e Naomi Scott ricoprirà il  ruolo di Kimberly, il Ranger Rosa. Becky G sarà Trini il Ranger Giallo e Ludi Lin interpreterà Zack, il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader alias Alpha 5.

Fonte: CBM