Power Rangers: nasce il sito web per il giornale della Angel Grove High School

La Lionsgate ha iniziato la sua campagna di marketing virale per il reboot di Power Rangers (trailer) rilasciando un sito web per The Roar, un quotidiano immaginario della Angel Grove High School. Sì, Angel Grove High School come la scuola superiore che frequentano i membri dei Power Rangers nell’universo del franchising.

Il sito ha solo un totale di cinque post, liks e reblog attraverso Tumblr, ma possiamo supporre che verrano pubblicati altri post per far crescere il sito in vista dell’uscita del film, prevista per gennaio 2017. I cinque post si intitolano “Student Spotlight: Jason Scott,”. “New Student Spotlight”, “Share Your Fall Fashions”, “The Roar You Know” e una “Letter from the Editor”.

Power Rangers: il reboot comincia la campagna virale di marketing con la pubblicazione di un sito per il giornale fittizio della scuola dei supereroi

I due più interessanti sono “New Student Spotlight ” e “The Roar You Know: Cheer Royalty Dethroned,” perché mostrano due dei cinque Power Rangers. “Nuovo Spotlight Student”, presenta la scuola, e noi, a Trini, il Ranger Giallo:

Questa settimana vogliamo mettere in luce Trini, che è abbastanza familiare per essere la “nuova ragazza “! Si è già trasferita in nuove scuole, quindi è abituata ad affrontare una classe piena di volti nuovi.

“The Roar You Know” punta i riflettori su Kimberly Hart, il Ranger Rosa, che, secondo il post, ha messo via la sua uniforme da cheerleader regolarmente indossata:

Le nostre fonti sostengono che Kimberly sia stata lunatica per un bel po’ di tempo e abbiamo trovato strano che il suo fidanzato da tempo, Ty Fleming , abbia smesso di accompagnarla da classe a classe. Una lite fra innamorati, forse? Dov’è il suo ragazzo e perché non è più al suo fianco da quando il dramma ha iniziato a dispiegarsi?

Power Rangers segue le vicende di cinque ragazzi normali che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese Angel Grove – e il mondo – è minacciato di essere spazzato via da degli alieni. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi nella vita reale e prima che sia troppo tardi, unirsi come Power Rangers.