Power Rangers: ci sarà un nuovo reboot con un nuovo cast dopo il flop?

Dacre Montgomery, in un Ask Me Anything, ha rivelato che ci sono piani per futuri film di Power Rangers, ma senza il cast del flop del 2017.

Hasbro ha dei piani per realizzare un altro reboot di Power Rangers, con un nuovo cast, dopo il flop del 2017

Anche se molti fan appassionati erano felici col nuovo film di Power Rangers e la moderna versione del team, la nuova società Hasbro sembra aver deciso di intraprendere una direzione diversa. Con un box office deludente e un’accoglienza controversa dall’audience generale, sembrava che avessero bloccato i piani per qualsiasi sequel.

Secondo quando riportato dalla star Dacre Montgomery, che ha interpretato Red Ranger Jason nel film del 2017, la Hasbro ha intenzione di fare un altro film che non includerà né lui né qualsiasi altro dei suoi colleghi, facendo effettivamente un altro reboot del franchise.

Power Rangers -ecco il trailer ispirato ad Avengers: Endgame

Montgomery ha partecipato a un “Ask Me Anything” su Stranger Things, per il debutto della terza stagione della serie su Netflix. Quando gli è stato chiesto se ci fossero dei piani per ulteriori film dei Power Rangers, ha risposto in maniera piuttosto onesta.

Penso ci sia un film in cantiere, ma non è né con me né col cast. Quindi sì, ci saranno altri film, ma non con noi” ha risposto Montgomery su Twitter.

Finora la Hasbro deve ancora fare un annuncio ufficiale riguardo ai film futuri ambientati nell’universo di Power Rangers. Dunque, naturalmente, questi piani potrebbero anche cambiare. In realtà, con un budget stimato di 100 milioni di dollari e un incasso di soli 140 milioni al box office, un sequel sembra improbabile.

Hasbro ha acquistato Power Rangers lo scorso anno da Saban Brands, e successivamente l’amministratore delegato Brian Goldner ha espresso il desiderio di sviluppare un nuovo film.