Power Rangers: rivelate nuove immagini del film con Bryan Cranston ed Elizabeth Banks

Sono state rivelate nuove immagini di Power Rangers, il film per la regia di Dean Israelite  con protagonisti Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston e Elizabeth Banks, al cinema dal 6 aprile 2017. Di seguito la sinossi ufficiale:

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers.
Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Power Rangers: ecco le nuove immagini del film con Bryan Cranston ed Elizabeth Banks

Dacre Montgomery comparirà nel ruolo del Ranger Rosso, RJ Cyler sarà Billy, il Ranger blu e Naomi Scott ricoprirà il  ruolo di Kimberly, il Ranger Rosa. Becky G sarà Trini il Ranger Giallo e Ludi Lin interpreterà Zack, il Ranger Nero. Nel cast anche Bryan Cranston nei panni di Zordon con Bill Hader alias Alpha 5.

Power Rangers è scritto da John Gatins, Burk Sharpless e Matt Sazama, Zack Stentz e Ashley Miller e Max Landis. I produttori sono Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen.