Power Rangers: un motion poster mostra il casco dei protagonisti

Lionsgate pubblicizza il film dei Power Rangers con la rivelazione su Twitter un motion poster, facendo vedere ad Internet molto più da vicino i nuovi caschi che vedremo nel film.

Il manifesto mostra un colpo in primo piano del nuovo Red Ranger (Dacre Montgomery sotto quel casco), seguito da Yellow Ranger (Becky G), Black Ranger (Ludi Lin), Pink Ranger (Naomi Scott), e infine da Blue Ranger (RJ Cyler). Come si può vedere, l’aspetto misero dei caschi del passato viene sostituito con qualcosa di molto più robusto; allo stesso tempo, però, mantengono l’estetica e dei caschi originali.

Power Rangers: un motion poster mostra il casco dei protagonisti

In un’intervista all’inizio di quest’anno, lo scenografo del film Andrew Menzies (GI Joe: Retaliation) ha spiegato la necessità di uno sguardo aggiornato “È difficile trovare un nuovo linguaggio per un costume da supereroe”, ha detto Menzies. “Il nostro è un costume alieno che cresce su di loro, non è artificiale. Non si può accontentare tutti, ma stiamo cercando di fare appello ad un pubblico più maturo e guadagnare nuovi fan.” Il regista Dean Israelita aveva anche discusso sui disegni più recenti. “Lo spettacolo è incentrato sulla metamorfosi dei bambini in adulti” ha detto. “Questi abiti sono necessari per sentirsi come se fossero catalizzati da questi bambini e dalla loro energia, il loro spirito.”

Power Rangers è il primo film per il grande schermo basato sul franchising in quasi 20 anni; l’uscita nei cinema americani è prevista per il 24 marzo 2017.